Avatar

LAURA BORGHI

  • Vive a VEDANO OLONA VA

I miei commenti (1)

  1. Non sono introvabili!!!! Forse sono stanchi di essere vittime di tante promesse mai mantenute e quindi, o hanno cambiato completamente lavoro (fabbrica) o scappano dall’Italia.

    Provate a chiedere a questi Signori quante realtà Ristorative o Alberghiere Italiane sono dotate di un rilevatore di presenza (manuale o digitale). Nella nostra vicina Svizzera si entra al lavoro in un Ristorante per esempio, con un rilevatore digitale (attraverso la propria impronta digitale)!

    In Italia neanche nell’anno 3000 avremo un’ organizzazione simile!!

    Perché quando si cerca un cuoco o cameriere, si chiede sempre, persona entusiasta, motivata, educata e con voglia di mettersi in gioco. Ed in cambio vengono sempre fatti contratti mai trasparenti e corretti. Contratti dove si indicano le ore settimanali ma si sa che non sono mai rispettate e soprattutto riconosciute; contratti sempre con la formula tutto compreso ( ti riconosco es. Euro 1300,00 netti ma questa cifra è già comprensiva di rateo di tredicesima, quattordicesima, ecc.)

    Per passione scegli questo lavoro. Lavori quando i tuoi amici si divertono. Non c’é Natale, Veglione, Pasqua, Ferragosto

    Quindi é un lavoro che fai solo per passione, ma poi se non hai un riconoscimento corretto questa PASSIONE MUORE!!

    in Lavoratori introvabili nel turismo

    30 Marzo 2022 alle 13:58

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.