Leggiuno
A Leggiuno si spegne l’incanto, a Natale niente luci
La decisione comunicata attraverso la pagina facebook dell’oratorio di Leggiuno. Il parroco Don Walter conferma: “Quest’anno niente luminarie in paese”

La decisione comunicata attraverso la pagina facebook dell’oratorio di Leggiuno. Il parroco Don Walter conferma: “Quest’anno niente luminarie in paese”
Il gruppo di viaggiatori varesini si è incamminato verso Chhermading tra foreste incantate e paesaggi mozzafiato. La giornata è terminata con una preghiera per Papa Francesco insieme a un sacerdote buddhista
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti