Calcio
La Pro Patria cambia: esonerato Oliva
Dopo il ko contro il Pordenone la società di via Ca’ Bianca ha scelto di cambiare allenatore. Oliva saluta: “E’ stata una grande esperienza”
Dopo il ko contro il Pordenone la società di via Ca’ Bianca ha scelto di cambiare allenatore. Oliva saluta: “E’ stata una grande esperienza”
Al termine della gara vinta 4-0 dal Pavia sulla Pro Patria, mister Alessandro Oliva cerca di vedere le note positive
Il nuovo allenatore tigrotto ha diretto solo pochi allenamenti e ancora non ha la rosa al completo, ma dice: “I miei ragazzi sputeranno sangue sul campo”
In meno di un mese, la Casa della Carità ha saputo diventare un punto di riferimento per chi vive situazioni di estrema povertà. Ogni cena distribuita è un gesto concreto di solidarietà
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"