Calcio
Sconforto per l’allenatore al termine di Pro Vercelli – Pro Patria. “Non mi è piaciuto come siamo scesi in campo, poi la reazione”. Ndrecka: “Subito due gol evitabili, dobbiamo migliorare come squadra”
VOTI - PRO PATRIA
I voti dei tigrotti, che a Zanica trovano la seconda vittoria in trasferta giocando una partita in “stile bustocco”: solidità difensiva e tanta lotta sulle seconde palle. Vaghi, Fietta e il match-winner Castelli tra i migliori
Calcio
Finale amaro per mister Vargas allo Speroni, dove vince il Trento 2 a 1. “L’espulsione ha portato via energie e così c’è mancato il guizzo finale per pareggiarla. Sono soddisfatto dei cambi, in questo momento siamo corti”. Ndrecka: “Purtroppo il primo gol tra i professionisti non è bastato. Abbiamo reagito bene nel secondo tempo”
Calcio
I voti dei tigrotti dopo la vittoria in rimonta contro la Pro Vercelli. Ottimo l’impatto in attacco del neoacquisto Chakir, della difesa reinventata male solo Vaghi, che lascia la squadra in 10
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone