Milano
Antonio Marano direttore commerciale della Fondazione Milano Cortina 2026
Dal 2016 è stato Presidente di Rai Pubblicità, ruolo che ha lasciato dal 1 gennaio. L’obiettivo di raccogliere 500 milioni di euro di sponsorizzazioni domestiche

Dal 2016 è stato Presidente di Rai Pubblicità, ruolo che ha lasciato dal 1 gennaio. L’obiettivo di raccogliere 500 milioni di euro di sponsorizzazioni domestiche
Una Toyota Corolla è stata donata al Ponte del Sorriso per il servizio di accompagnamento e per le attività dell'associazione, in particolare per chi viene da fuori città
Ultimi commenti
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese