Calcio
Passo falso per la Castellanzese a Magenta: i gialloblù vincono 1-0
La formazione milanese ha ritrovato la vittoria dopo più di un mese grazie a un rigore realizzato da Gatelli alla fine del primo tempo

La formazione milanese ha ritrovato la vittoria dopo più di un mese grazie a un rigore realizzato da Gatelli alla fine del primo tempo
Il comunicato della società conferma l’addio del direttore sportivo e dell’allenatore, che salutano Varese dopo una stagione
L’allenatore biancorosso commenta la sconfitta ai playoff con il Vado e guarda al futuro: “Mi sono trovato benissimo qui”. Vitofrancesco: “Spero per il Varese che non cambino tanti giocatori perché l’ossatura è importante per una squadra”. Mi farebbe piacere restare”
L’allenatore del Varese commenta il pareggio 1-1 del suo Varese a Gozzano: “Il nostro tallone d’achille è questo: creiamo e poi abbiamo dei blackout”. Cottarelli: “Contento del gol e della stagione, proviamo a chiudere al meglio”
Domenica 5 maggio (ore 15.00) i biancorossi si giocano l’accesso ai playoff. Cotta: “Tutti vogliamo raggiungere l’obiettivo”
Biancorossi impegnati in casa della seconda in classifica. Cotta: “Sono le partite più belle da giocare”
L’allenatore del Varese commenta l’1-1 arrivato nel finale contro il Pinerolo: “Serve una riflessione perché non è la prima volta che reglaiamo gol così”
Domenica 14 aprile i biancorossi ospiteranno i piemontesi, mister Cotta non vuole scherzi: “Vogliamo mantenere la nostra posizione”
L’allenatore biancorosso commenta la vittoria di Tortona: “Nella ripresa sbagliato diverse scelte in attacco”. Palazzolo: “Gol che aspettavo da un po’”
Domenica 7 aprile i biancorossi affronteranno la trasferta al “Fausto Coppi” di Tortona. Mister Cotta: “Vogliamo centrare i playoff”
L’allenatore biancorosso commenta il successo 2-1 sulla Sanremese. Zazzi e Vitofrancesco: “Tre punti importanti”
L’allenatore biancorosso commenta il pareggio 2-2 in casa del Pdhae: “C’è amarezza perché per due volte non abbiamo gestito bene il vantaggio”
I biancorossi domenica 24 marzo (ore 14.30) scenderanno in campo a Montjovet. Cotta: “Abbiamo tuttoo da perdere”
Il primo cittadino di Caravate, insieme a Leslie Mulas di Besano, fa parte di una squadra molto speciale. «Un piacere giocare con Damiano Tommasi in un clima di amicizia. Il più forte? Spaggiari di Menaggio»
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico