Calcio
L’allenatore della Pro Patria commenta la sconfitta di Lecco: “Dobbiamo capire che le partite finiscono quando fischia l’arbitro”. Ferri: “Qualcosa va cambiato, dobbiamo migliorare ancora tanto perché così non basta”
Calcio
Il mister analizza la sconfitta arrivata contro la capolista nel secondo tempo: “Non cerchiamo alibi, dobbiamo portare le individualità nel collettivo”. Il centrocampista: “Contro le grandi squadre i dettagli vanno le differenze”
Calcio
La Pro Patria riconferma il 352 e trova la prima vittoria della stagione superando la Clodiense 2-1 in trasferta. Blocco basso, ripartenze, inserimenti dei centrocampisti e lavoro delle due punte le chiavi della vittoria. I voti ai tigrotti:
Calcio
Avvio cinico per i bustocchi che al 13′ sono già avanti 0-2 grazie alle mezzali Ferri e Mehic. Terrani gioca una buona partita ma sbaglia il rigore del tris. Tardiva la risposta del Chioggia, che riapre la gara solo al 93′
Calcio
Le pagelle di AlbinoLeffe – Pro Patria 0 a 0. A Zanica i tigrotti giocano in maniera ordinata e resistono fino al triplice fischio ai colpi più duri dei Seriani, come le accelerate di Zoma e il rigore parato a Longo. Ma quando si tratta di affondare il colpo nell’area di rigore avversaria qualcosa si inceppa
Calcio
Pro Patria e FeralpiSalò pareggiano 0 a 0 e rimandano ancora il primo appuntamento con la vittoria. I voti ai tigrotti, autori di una buona partita, in cui è mancato solo il goal
Calcio
Terza sconfitta consecutiva per la Pro Patria, che si arrende un Renate molto più cinico e pragmatico, a partire dal punto di vista mentale. Sesto assist per Ndrecka, ottava rete per Castelli, 12 i gol subiti da Mangano in 5 gare
Calcio
Colombo analizza la sconfitta: “Il Padova è forte e ha cambiato modulo per la prima volta a Busto. È un buon segnale, ma dobbiamo gestire le emozioni. Difficile che Saporetti e Lombardoni recuperino per Mantova”. Ferri: “Non abbiamo sfruttato le nostre occasioni”
Calcio
Le parole del mister dalla sala stampa dello Speroni dopo la vittoria: “L’Atalanta ha una squadra da Serie B, bravi a non concedere niente”. Ferri: “Tre punti vitali per la classifica. Ripartiamo da qui per la sfida con l’Alessandria”
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"