Lonate-Ferno
L’inchiesta della Dda che ha smantellato nuovamente il clan di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo, fa emergere due figure imprenditoriali: l’imprenditore che denuncia e quello che chiama gli “amici”
Lonate Pozzolo
Lo storico gruppo criminale legato alle cosche di Cirò Marina è di nuovo al centro di un’indagine che parte dai parcheggi di Malpensa, in parte controllati da esponenti del clan. In manette anche un consigliere comunale di Ferno
Busto Arsizio
In quattro, tra i quali il boss Emanuele De Castro, hanno chiesto il rito abbreviato mentre altri 7 patteggiano. Il gruppo era stato arrestato ad ottobre del 2018 dai Carabinieri
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito