Calcio
Massimiliano Caniato alla guida della Pro Patria: obiettivo salvezza con punti, certezze e fiducia
L’ex portiere, a Busto nel 2002, prende il timone della squadra terzultima in classifica: «In punta di piedi accanto a Massimo Sala»

L’ex portiere, a Busto nel 2002, prende il timone della squadra terzultima in classifica: «In punta di piedi accanto a Massimo Sala»
Il tecnico 63enne subentrerà a Sisti. Varesino d’adozione ma pavese d’origine, non era mai stato nel club del capoluogo
Il club biancorosso decide subito di cambiare allenatore: decisivo il deludente pareggio di Bra
Le voci dagli spogliatoi dopo l’1-1 tra Bra e Varese. Daidola boccia l’arbitro, Giovio si sblocca: «Contento del gol, ma preferivo la vittoria»
Il tecnico ringrazia i suoi osservatori: “Scelto il modulo in base alle indicazioni che mi hanno fornito: ha funzionato”. Voti: risale Giovio, bravo Scapini, Zazzi ancora da rivedere
Il tecnico e il capitano del Varese non si disperano per la prova contro la Caronnese. Sorride Gaburro: “Esperimenti riusciti”
Soddisfatto della vittoria il “varesino” Dionisi. Pochi i biancorossi che meritano il “sei”. Che pasticcio Consol e Luoni
Il tecnico è sincero e parla anche di quello che non gli è piaciuto. Voti: piace Rolando, male Zazzi e Bonanni
Domenica 18 biancorossi in trasferta con i milanesi, “squadra collaudata e pericolosa” secondo Ramella. Difesa molto giovane; davanti – a partita in corso – può esordire Rolando. Diretta su VareseNews
Soddisfatto il mister biancorosso al termine della vittoria a Cuneo. Le pagelle: Pissardo e Bonanni, due giovani “esperti”
Domenica partirà il campionato. Cinque formazioni per la nostra zona, tutte e cinque ambiziose. Quattro nel Girone A, una nel B. Chi raggiungerà i professionisti?
Biancorossi sabato contro il Verbano (ore 17) senza Rolando infortunato al ginocchio. Ramella: «Girone A molto difficile»
Ramella si affida ai giovani nel primo tempo e va sotto di un gol. Nella ripresa i biancorossi reagiscono con i senatori: pareggia Lercara
Una Toyota Yaris è stata donata al Ponte del Sorriso per il servizio di accompagnamento e per le attività dell'associazione, in particolare per chi viene da fuori città
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone