Varese
Sono nove le aziende varesine certificate per la parità di genere
Telecert srl è stata la prima sul territorio completando l’iter a settembre 2022. L’amministratore unico Lovato: “La strada da fare è ancora lunga”

Telecert srl è stata la prima sul territorio completando l’iter a settembre 2022. L’amministratore unico Lovato: “La strada da fare è ancora lunga”
Inclusivo, accessibile, semplice, smart, responsive e consultabile in 8 lingue: il nuovo sito ha visto un aumento in sei giorni dell’80% di nuovi visitatori
La deputata di Italia Viva evidenzia: “Con il progetto digitalizzazione del comune di Varese, l’amministrazione guidata dal sindaco Galimberti dimostra ancora una volta capacità di intercettare la sfida del cambiamento”
Uno degli 11 nuovi autobus ibridi di cui si è dotata oggi la città di Varese sarà al servizio del turista che vuole scoprire la città giardino
L’assessore: «Una città più bella e vivibile è migliore per i cittadini ma anche per i visitatori»
Da giovedì 15 a domenica 18 si rema alla Schiranna per assegnare i tricolori di tutte le categorie per la prima volta riunite in un’unica manifestazione. Vietato l’ingresso al pubblico, incrementate le misure di sicurezza
L’assessore Fabrizio Lovato ha incontrato i responsabili e gli operatori dei bed&breakfast e le guide turistiche della città: «Creiamo una rete condivisa per la ripartenza»
L’ufficio di accoglienza e di informazione turistica sarà aperto dal lunedì al sabato. L’assessore al turismo Lovato: «Dall’Amministrazione massimo impegno per supportare il settore»
«Da un’enorme minaccia una grande opportunità per il turismo a Varese». Il sindaco Galimberti e l’assessore Lovato lanciano una proposta per fare della Città Giardino una meta ideale
Duecento mascherine ffp3, di quelle adatte agli operatori professionali, sono state donate da una azienda al comune, per l’ospedale di Varese. L’assessore Lovato: “Potrebbero farlo Molte altre aziende”
L’assessore Lovato: “Siamo al lavoro con gli operatori del settore. Ho appreso con rammarico l’annullamento di Giochi nazionali estivi di Special Olympics, ora pensiamo agli eventi internazionali di Canottaggio”
Una Toyota Yaris è stata donata al Ponte del Sorriso per il servizio di accompagnamento e per le attività dell'associazione, in particolare per chi viene da fuori città
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone