Automobilismo
Il giovane di Legnano (con Habsburg e Deletraz) comanda la classifica assoluta alla vigilia del Montmelò. Il varesino dell’AF Corse vuole risalire nella classe Pro-Am. Semaforo verde domenica 28 alle 11,45
Automobilismo
Nella prima gara 2022 delle ELMS, vinta dalla squadra del giovane legnanese, il pilota di Varese è secondo di classe Pro-Am e ottavo in assoluto. «Buona prestazione nonostante una foratura: a Imola saremo ancora più pronti»
Automobilismo
Primo appuntamento della serie europea sul tracciato del “Paul Ricard”: il varesino, con Nielsen e Perrodo, impegnato su un prototipo LMP2. Obiettivo vincere la classe Pro-Am «ma anche fare bene nella classifica assoluta»
Automobilismo
I test di Sebring precedono la prima gara, venerdì 18 marzo sulla stessa pista. Il “ferrarista di Varese” gareggia in LMP2. La stessa classe del giovane legnanese Lorenzo Colombo, in squadra con Kubica
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"