Il lavoro del futuro

Il lavoro del futuro

In Marketers non ci sono uffici, cartellini e scrivanie

L’imprenditore Dario Vignali è stato inserito da Forbes tra gli under 30 più influenti d’Italia. «I nostri collaboratori non lavorano per orario ma per task, questo crea una grande flessibilità e libertà nella gestione dei propri compiti»

Il lavoro del futuro

Il lavoro del futuro

Nel lavoro del futuro le soft skills saranno determinanti

Capacità di lavorare in team, rapidità di decisione e adattabilità al cambiamento sono le caratteristiche personali maggiormente richieste dalle aziende al momento dell’assunzione. Catarozzo (Myplace Communication): «Bisognerebbe iniziare a insegnarle dalla scuola materna»

Generico 2018

Il lavoro del futuro

Dobbiamo imparare a collaborare con i robot

Mattia Caon a soli 21 anni ha fondato un’azienda specializzata nella verniciatura di tacchi e suole di scarpe per l’alta moda. «Il 4.0 è la nuova frontiera del lavoro: rende più efficiente la produzione e il dialogo fra aziende»

il lavoro del futuro

Il lavoro del futuro

Gli studenti della Liuc raccontano il lavoro del futuro

Una nuova rubrica dedicata al corso che il direttore di “Nova 24” Luca De Biase ha tenuto all’ateneo di Castellanza. Uno spazio dove verranno pubblicate le interviste fatte dagli studenti in tema di lavoro e innovazione

Generico 2018

Il lavoro del futuro

Il lavoro del futuro si impara alla Liuc

Dal 25 ottobre parte un nuovo corso alla Liuc. E’ dedicato al lavoro del futuro e lo condurrà Luca De Biase, caporedattore del Sole 24ore e responsabile di Nova

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.