Brezzo di Bedero
Il nuovo parcheggio di Brezzo di Bedero frutto di una donazione di privati
Dopo una lunga trafila burocratica il terreno di via Canonica diventa ad uso pubblico grazie a un lascito

Dopo una lunga trafila burocratica il terreno di via Canonica diventa ad uso pubblico grazie a un lascito
Un alloggio protetto dove i pazienti con disagio psichico riacquistano sicurezza e autonomia prima del reinserimento nella vita di tutti i giorni. Un progetto sostenuto da una rete di soggetti attivi sul territorio
Assemblea cittadina partecipata. Ai consiglieri: «Ricordate che abbiamo tutti lo stesso datore di lavoro: i nostri concittadini»
In una nota l’ex candidato spiega le motivazioni di questa scelta che lo porterà a dare un “supporto esterno” al gruppo
In questa puntata Alessandra Baruffato parte dalla diagnosi di sindrome di Down della figlia Luna, esplorando l'impatto emotivo e trasformativo di tale notizia
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino