Il lavoro del futuro
Lo Scoiattolo, azienda di Lonate Ceppino celebre per la sua pasta fresca, è stata tra le prime del territorio a intuire le potenzialità della comunicazione digitale. Dai social network agli influencer
Lonate Ceppino
Massimiliano Di Caro, direttore generale, parla di “situazione drammatica”. L’azienda, terzo produttore di pasta fresca in Italia, deve far fronte a una carenza di materie prime, dalla plastica per il packaging all’olio di girasole, che non permette di fare alcuna programmazione
Economia
Dopo 4 anni, la proprietà del famoso raviolificio di Lonate Ceppino, ritorna nelle mani dei fondatori: le famiglie Belletti, Guerra e Di Caro
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti