Il lavoro del futuro
Lo Scoiattolo, azienda di Lonate Ceppino celebre per la sua pasta fresca, è stata tra le prime del territorio a intuire le potenzialità della comunicazione digitale. Dai social network agli influencer
Lonate Ceppino
Massimiliano Di Caro, direttore generale, parla di “situazione drammatica”. L’azienda, terzo produttore di pasta fresca in Italia, deve far fronte a una carenza di materie prime, dalla plastica per il packaging all’olio di girasole, che non permette di fare alcuna programmazione
Economia
Dopo 4 anni, la proprietà del famoso raviolificio di Lonate Ceppino, ritorna nelle mani dei fondatori: le famiglie Belletti, Guerra e Di Caro
Lonate Ceppino
Il divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, noto per i consigli sui fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione, ha inserito tra i “#bellibuonicercasi” anche i prodotti dell’azienda Di Caro
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello