Basket
Sassari esonera Markovic: squadra all’ex varesino Massimo Bulleri
Salta la panchina dei sardi appaiati in classifica alla OJM: il “Bullo” promosso da assistente a capo allenatore
Salta la panchina dei sardi appaiati in classifica alla OJM: il “Bullo” promosso da assistente a capo allenatore
Il Bullo ai nostri microfoni: “Bravi a muovere la palla e giocare con raziocinio”. Strautins: “Non era semplice vincere contro Treviso che arrivava da 6 vittorie consecutive”. Conti: “Vittoria per Dodo Colombo e a Giovanni Pierantozzi” Manetti (Treviso): “Fuori equilibrio, un errore lasciare Scola libero”
Il coach varesino dispiaciuto: “I tiri liberi contano così come certe palle perse e qualche errore in area”. De Raffaele: “Vittoria pesante e in un momento difficile contro una squadra di qualità”
L’allenatore della Openjobmetis spiega: “Buon approccio dei miei, ma le loro triple hanno fatto la differenza. Ora pensiamo a Venezia”. Caja: “Abbiamo trovato continuità e battuto una squadra in grande fiducia”
Bulleri dà spazio ai suoi assistenti, Cavazzana e Seravalli, nel commento del dopo gara: “Nei momenti duri mi hanno teso una mano: il merito delle vittorie è anche loro”
L’allenatore biancorosso loda i lunghi e spiega: “La squadra ci ha sempre provato, con questo assetto raccogliamo anche i frutti”. Calbini ammette: “Un pivot come Egbunu ci ha fatto soffrire”
Il tecnico della Openjobmetis: «Abbiamo concesso solo 74 punti al miglior attacco: così, vincere è più facile». Il coach elogia la panchina e applaude Egbunu: «Impressionati dalla sua determinazione»
L’allenatore varesino parla di “buona circolazione di palla” e di “spirito e audacia” ma raccoglie la 14a sconfitta in 19 gare. Bjedov, vice di Djordjevic: “Ottima difesa nel secondo periodo”
L’allenatore della Openjobmetis è di poche parole. “Pagati i tanti impegni in pochi giorni. Ora torniamo ad allenarci come si deve”. Dalmonte: “Vittoria di squadra in difesa, per noi è una crescita di autostima”
Le parole dei due coach al termine del recupero della prima giornata. Bulleri sconfitto sottolinea lo spirito della Openjobmetis: “Non abbiamo mai mollato”. Buscaglia, coach della Germani: “Temevo questa partita, vincere ci porta alla pausa con più fiducia”
L’allenatore della Openjobmetis ringrazia i suoi giocatori per il secondo successo consecutivo. Galbiati, coach di Cremona: “Perso per uno stupido tagliafuori mancato”
Il Bullo elogia i suoi: “Partita ribaltata con ardore dopo 40 giorni difficili». Parole amare per l’ex Vitucci: “Decisivo il fallo fischiato a Perkins”. De Vico: “Le rotazioni ci hanno permesso di gestire meglio le energie”
Il coach sottolinea la fatica in settimana: “I nostri allenamenti durano al massimo mezz’ora”. Bulgheroni: “Mi ha chiamato Sardara, non è contrario al blocco delle retrocessioni”. Bucchi” Abbiamo ancora tanto lavoro”
Il ricordo del padre Silvio in un breve post che riavvolge il nastro di uno dei più gravi fatti di cronaca degli ultimi decenni in provincia di Varese
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori