![La presentazione di coach Kastritis](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/caricamento-temporaneo-per-contributo-1739809788bnq9o8qf2y3dvuk1-1819599.610x431.jpg)
Arcisate Stabio, sei anni dopo
A sei anni di distanza dalla posa della prima pietra, l’Arcisate Stabio è ancora un cantiere.
Con la speranza che, risolti i principali problemi, davvero si sia in dirittura d’arrivo, ecco le parole di Raffaele Cattaneo (presidente del consiglio regionale e assessore alle infrastrutture all’epoca della posa della prima pietra), Alessandro Sorte (assessore alle infrastrutture in carica) e Angelo Pierobon (sindaco di Arcisate)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.