Il drone della Polizia Locale

Per presidiare meglio il territorio la polizia locale di Rho ha iniziato ad usare un drone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. apetraccone
    Scritto da apetraccone

    Che spreco di denaro pubblico! Cosa ci potrà mai fare con un drone il comando dei vigili urbani di Rho, peraltro il modello nel video ha una autonomia limitata sia in termini di durata delle batterie che di distanza percorribile… Faranno le multe ai piccioni? Ai droni indisciplinati?
    Presidiare cosa? I mercatini? La gente che porta a passeggio il cane per vedere se raccoglie le cacche? Il presidio sul territorio si fa con la presenza costante dei VV.UU. nelle strade. Così si che la gente si sente più sicura! Non con un trabiccolo volante che se non sei attento rischia di andare a finire in testa a qualcuno.
    Insomma si annoiavano e han voluto comprare il giocattolino!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.