
Instagram si rinnova: arriva la nuova icona
11 Maggio 2016
Addio alla vecchia polaroid. Ecco il nuovo volto del celebre social network per condividere foto. Ma è solo la prima delle novità. Ecco il messaggio condiviso dallo staff di Instagram per presentarle tutte
Oggi introduciamo un nuovo look. Vedrai un’icona e un design dell’applicazione aggiornati per Instagram. Ispirandoci alla precedente icona dell’applicazione, abbiamo semplificato la fotocamera di quella nuova, mantenendo la sfumatura dell’arcobaleno. Vedrai inoltre icone aggiornate per le altre applicazioni creative, ovvero Layout, Boomerang e Hyperlapse.
Abbiamo apportato miglioramenti anche all‘aspetto interno di Instagram. Il design più semplice dà maggiore risalto alle tue foto e ai tuoi video senza richiedere un uso diverso dell’applicazione,
La comunità di Instagram si è evoluta negli ultimi cinque anni, trasformandosi da uno spazio in cui condividere foto con filtri a molto di più: una comunità globale di interessi che condivide oltre 80 milioni di foto e video al giorno. Il nostro look aggiornato riflette lo stile delle nostre storie, ovvero la loro vivacità ed eterogeneità.
Grazie per aver deciso di contribuire a dare vita e colore a questa comunità. Sono le persone a rendere Instagram uno spazio in cui scoprire le meraviglie del mondo. Ogni foto e video, da quelli della vita quotidiana a quelli di eventi straordinari, rappresenta una finestra che permette alle persone di allargare i propri orizzonti e connettersi in modi nuovi.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
I Vigili del fuoco della provincia di Varese protestano per mancanza di personale
-
Tormento festeggia 50 anni sul palco di Varese: “Sanremo, Shablo, Esa e le nuove generazioni”
-
Malpensa accoglie le campionesse del mondo: festa per le azzurre del volley
-
La marcia della solidarietà lungo la via Francisca riparte da Castiglione Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.