Maltempo in Piemonte: 300 interventi dei Vigili del Fuoco

17 Aprile 2025

Dalla mezzanotte del 16 aprile, oltre 400 Vigili del Fuoco sono stati impegnati in più di 300 interventi di soccorso, soprattutto nelle province di Torino, Biella e Verbano Cusio Ossola.

Nel Torinese la situazione è particolarmente critica: a San Sebastiano da Po sono in corso operazioni con elicottero per raggiungere persone rimaste bloccate all’interno delle abitazioni allagate, mentre a Monteu da Po è stato purtroppo ritrovato il corpo senza vita di un anziano.

Anche nel Biellese si registrano numerose criticità, in particolare a causa dell’esondazione del fiume Elvo, che ha provocato danni d’acqua e allagamenti in diverse zone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.