Si raddrizza a mano il semaforo “svirgolato”

Il signore che vedete salire sulla gru si chiama Santino, è un tecnico del comune di Varese e per tutta la mattina ha riparato i semafori che il vento e la tempesta avevano letteralmente “svirgolato” in città.

Sono stati una decina, in punti diversi della città: da via Tasso a viale Europa, da Belforte alle stazioni: e ogni volta, Santino saliva sulla gru e li spostava a furia di braccia.

Quello di via Nuccia Casula era l’ultimo, ora è tornato tutto a posto: «Mi resta solo un po’ di mal di schiena, con una mattinata così – commenta Santino – Magari ci danno un aumento, sono nove anni che non succede…»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.