Sotto una pioggia battente l’ultimo saluto a Fabio Limido

La basilica di san Vittore era gremita di gente, malgrado le pessime condizioni meteorologiche, per dare l’ultimo saluto a Fabio Limido, l’uomo che per salvare la figlia Lavinia dalla furia dell’ex marito ha dato la vita per lei.

I giornalisti all’interno non erano ammessi, e la cerimonia è stata riservata ad amici e parenti. Nel video, trovate ciò che si poteva documentare: l’uscita, all’esterno sul sagrato.

La stampa e la curiosità erano rimaste infatti fuori dal portone: e uno scroscio più forte degli altri ha “salvato” definitivamente la moglie Marta da un lungo assedio dei giornalisti di tutta Italia.

C’è chi però ha avuto il coraggio di fargli qualche domanda, noi abbiamo colto quella più importante: “Come sta Lavinia?”. E la risposta è stata di grande conforto, in una giornata così dura. La ascoltate nel video

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.