Vigili del fuoco contro maltempo
5 Agosto 2016
Nella giornata di venerdì 5 agosto, i Vigili del fuoco sono stati impegnati per decine di interventi a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la provincia di Varese. Oltre cento gli interventi per tagli pianta, allagamenti e rimozioni di regole pericolanti, le criticità si sono registrate a macchia di leopardo su tutto il territorio.
Per far fronte alle richieste sono stati impegnati: cinquanta vigili del fuoco con dieci squadre, sei autopompe, tre autoscale e altri veicoli di supporto giunti anche dalle provincie limitrofe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.