Servizio taxi a Malpensa

7 Settembre 2017
Leggo che a Malpensa continua il rifiuto dei taxisti di accompagnare i clienti nei paesi limitrofi. Ma non è forse un servizio pubblico per il quale probabilmente i taxisti hanno agevolazioni ? Non è possibile intervenire tramite qualche autorità pubblica ? A me è successo la scorsa estate quando di ritorno da un lungo viaggio , quindi con diversi bagagli, più taxisti (4 o 5) mi hanno risposto di prendere il pulmann per andare a Gallarate. Dopo parecchie insistenze un taxista che si trovava molto lontano nella coda ha offerto il suo servizio. Tra l’altro non avrei neppure potuto raggiungere la mia abitazione in pulmann se non dopo almeno un km percorso a piedi ed impiegando almeno due o tre ore per arrivarci..
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Per questa gente auguro solo una cosa….UBER UBER UBER a tutto spiano….poi con la loro belle licenze che si sono aumentati e venduti tra di loro a cifre iperboliche ci accendono la stufa in inverno.