ARIA+, le mascherine leggere, sicure e 100% Made in Italy
Dall’esperienza di Fil.Va, nasce una linea di DPI realizzati con un innovativo tessuto non tessuto altamente filtrante, super protettivo e iper traspirante, certificate in Italia
Fil.Va azienda di Varese oltre 40 anni di esperienza nel mercato del monofilo sintetico, lancia ARIA+ una nuova linea di DPI interamente Made in Italy, realizzata con un innovativo tessuto non tessuto altamente filtrante, super protettivo e iper traspirante prodotto all’interno del gruppo di cui Fil.Va è parte.
Grazie al know how acquisito negli anni, alla continua formazione dei tecnici specializzati e al costante investimento in macchinari innovativi, Fil.Va è in grado di realizzare internamente ogni componente della mascherina.
ARIA+ è quindi totalmente realizzata in provincia di Varese e il prodotto finito è sicuro e offre il massimo comfort, grazie a un processo di saldatura a ultrasuoni che permette di evitare cuciture che potrebbero irritare il viso di chi la indossa.
Attualmente i DPI ARIA+ in produzione nello stabilimento Fil.Va di Varese sono ARIA+ Classe 1000, leggera, sicura e in grado di combinare le qualità esclusive di diversi sitemi filtranti e Classe 2001 FFP2 Covid 19, progettata e prodotta secondo gli standard normativi europei e certificata da un organismo notificato italiano, per la protezione da SARS-CoV-2.
Tutti i DPI ARIA+ garantiscono una performance del pacchetto filtrante di oltre il 99% ed uno scudo protettivo di oltre il 90% sia in inspirazione che in espirazione, nel pieno rispetto degli standard imposti dall’ente normativo .
Per produrre ARIA+, Fil.Va ha acquistato nuovi macchinari e assunto personale per produrre ogni giorno circa 50mila mascherine che poi vengono distribuite anche attraverso Amazon.
Per maggiori informazioni sui prodotti ARIA+, non esitate a contattare lo staff Fil.Va.
Fil.Va
Via per Schianno 63, Varese
Tel. 0332 282870
Email: commerciale@ariapiu.com
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni